Kentstrapper Noah

Kentstrapper presenta Noah

Alla Maker Faire di Roma  Kentstrapper presenterà Noah , un dispositivo nato dalla lunga esperienza nel mondo della stampa 3D, che si presenta come la soluzione alle varie problematiche comuni a questo settore. Il 18 Ottobre 2015 alle ore 10:30 am nell’aula 4 dell’Università della Sapienza di Roma, sarà tenuto un talk di presentazione, inoltre sarà possibile visionare Noah e avere maggiori informazioni durante tutta la durata della manifestazione direttamente allo stand Kentstrapper A10.Al seguente link il dettaglio del talk

“Con questo dispositivo abbiamo voluto rendere ancora più semplice la stampa 3D andando a risolvere le principali problematiche che ogni utilizzatore di stampanti 3D si è trovato almeno una volta ad affrontare: interruzione della corrente elettrica, perdita della stampa per fine o rottura del filamento, impossibilità di gestione delle code di stampa. Con Noah abbiamo racchiuso in un solo oggetto la risposta a molteplici problematiche.”

Noah

 Print it everywhere

Kentstrapper Noah è in grado, grazie a sensori e software progettati ad hoc, di fornire le soluzioni per portare a termine la stampa. Il dispositivo permette (senza ricorrere al pc), di gestire una coda di stampa e di effettuare lo slicing dei modelli 3D, inoltre grazie a una connessione wifi è possibile ricevere in tempo reale informazioni sullo stato delle stampanti ed eventuali problematiche riscontrate. Noah permette di gestire tutte le stampanti 3D basate su firmware Marlin, Sprinter e Repetier indifferentemente dal produttore hardware. Nessuna app da installare, ma un’interfaccia web semplice e intuitiva.

Al seguente link potete trovare il comunicato stampa e le immagini