Kentstapper Bitcoin

Acquista le Stampanti 3D Kentstrapper anche con i Bitcoin

Vi informiamo che da oggi è possibile acquistare le nostre stampanti 3D, penne 3D ed i consumabili anche con i Bitcoin.

Bitcoin è ,riprendendo la definizione dal sito Bitcoin.org,

“una rete di consenso che consente un sistema di pagamento ed è una forma di denaro completamente digitale. Si tratta della prima rete decentralizzata di pagamento peer-to-peer, gestita dai suoi utenti senza alcuna autorità centrale o intermediari. Dalla prospettiva di un utente, Bitcoin è per la maggior parte denaro liquido che circola in internet. Bitcoin può anche essere considerato come il più illustre triplo sistema di bloccaggio di accesso e contabilità esistente.”

 

Abbiamo deciso di offrire tale pagamento tramite l’azienda Bitpay e lo abbiamo introdotto perchè crediamo che le cryptovalute e maggiormente la Blockchain sia qualcosa di rivoluzionario per il settore finanziario così come la stampa 3D lo è stato per il settore manifatturiero.

Acquistare quindi i nostri prodotti in Bitcoin è veramente semplice:

Aggiungete il prodotto che vi interessa al carrello e procedere al checkout, una volta selezionato se fare il ritiro a mano o la spedizione cliccate sul pulsante “Concludi ordine”. Nella finestra che si apre dovrete inserire i vostri dati di fatturazione e spedizione,poi nei metodi di pagamento scegliete appunto il metodo di pagamento con i Bitcoin e ,dopo aver accettato i termini e le condizioni ,premere sul pulsante “Proceed to Bitpay”.

Premuto su questo pulsante si apre una pagina con la grafica come da immagine sottostante:

Potrete quindi procedere a fare il pagamento in Bitcoin, e noi a pagamento ricevuto vi invieremo regolare fattura e provvederemo all’evasione dell’ordine nel minor tempo possibile

 

Per maggiori informazioni su Bitcoin vi rimandiamo direttamente al sito Bitcoin.org