Potresti presentarti e spiegarci di cosa ti occupi o si occupa la tua azienda o per quale finalità stai usando la stampante 3D?
Salve sono un appassionato di giochi di ruolo e ho comprato una stampante 3D per il mio hobby, e per capire le potenzialità che una stampante 3D avesse nel realizzare piccoli oggetti per la realizzazione di un gioco in scatola dove i particolari contano.
Potresti dirci come hai scoperto Kentstrapper e perchè hai scelto le stampanti 3D Kentstrapper?
Ho conosciuto le stampanti Kentstrapper a Parma MecSpe 2018 e dopo molte valutazioni ho scelto di acquistare una stampante Kentstrapper sia perchè italiana, ma soprattutto in quanto mi ha soddisfatto la prova di stampa che hanno realizzato su mia richiesta con file da me inviato.
Potresti darci un giudizio sulla stampante 3D Kentstrapper che stai usando e sul servizio di assistenza?
La stampante mi ha soddisfatto sto realizzando dei miei pezzi e tutto va bene, molto: il procedimento è semplice ed è tutto automatizzato. Non c’è bisogno di fare regolazioni manuali perché fa tutto da sola. Infatti, appena tolta dall’imballaggio, ho subito potuto stampare il mio primo pezzo caricando il file tramite il programma fornitomi insieme alla stampante, tutto molto lineare e senza riscontrare problemi.
Per risolvere qualche piccolo dubbio che avevo dopo il laboratorio di stampa 3D fatto sempre alla Kentstrapper che spiega le funzioni della stampante e del programma sono rimasto in contatto con Lorenzo sia tramite messaggi, che telefonicamente ed è stato molto disponibile e gentile.
Sicuramente rifarei questa scelta, visti gli ottimi risultati: guardate che belli questi personaggi alti 30mm.