Come scegliere la migliore stampante 3D?

La scelta della migliore stampante 3D dipende da diverse variabili, tra cui il tuo budget, le tue esigenze specifiche, il livello di esperienza nella stampa 3D e il tipo di progetti che desideri realizzare. Ecco alcune considerazioni da tenere in considerazione quando scegli la migliore stampante 3D per te:

  1. Budget: Il tuo budget è uno dei fattori più importanti da considerare. Le nostre stampanti 3D professionali partono dai 2000 euro oltre iva permettendo anche alle piccole imprese di entrare nel mondo della stampa 3D senza rinunce. Potrai quindi scegliere la migliore stampante 3D in base alle tue esigenze specifiche.
  2. Area di lavoro della stampante 3D: Considera le dimensioni della stampante e l’area di stampa disponibile. Assicurati che sia sufficiente per i tuoi progetti. Le nostre stampanti 3D professionali hanno area di lavoro di: 200x200x200mm(Verve),320x320x320mm(Zero),400x400x700mm(Mavis),400x400x700(Bold).
  3. Materiali supportati: Le nostre stampanti 3D  professionali sono progettate per essere  versatili e gestire una varietà di materiali da quelli solo estetici a quelli tecnici. Potrai scegliere la migliore stampante 3D per il tuo campo di utilizzo a seconda delle prestazioni tecniche del materiale che vorrai utilizzare.
  4. Livello di esperienza: Le nostre stampanti 3D sono progettate per poter essere usate sia da chi si avvicina alla stampa 3D per la prima volta sia per chi ha già esperienza
  5. Assistenza e supporto: Da oltre 10 anni  ci impegniamo  a garantire assistenza completa e affidabile a tutti i nostri clienti con un team di esperti dedicato. La migliore stampante 3D che puoi scegliere è quella che ha alle spalle un servizio assistenza con esperienza e pronto a rispondere alle tue necessità.
  6. Progetti specifici: Considera i progetti che desideri realizzare con la stampante 3D. Alcuni progetti richiedono caratteristiche specifiche, come una grande area di stampa o una elevata precisione. Le nostre stampanti 3D sono progettate sia per stampare oggetti di grandi dimensioni che stampare progetti dettagliati ad elevata qualità.

 Scegliere una stampante 3D professionale Kentstrapper significa investire in qualità, precisione e affidabilità. Da oltre 10 anni diamo vita alle tue idee con la massima perfezione e ti offriamo la tecnologia all’avanguardia di cui hai bisogno per raggiungere risultati straordinari. La tua creatività merita il meglio, scegli la migliore stampante 3D Kentstrapper per realizzare progetti che superino ogni tua aspettativa.

Scopri la nostra migliore stampante 3D per le tue esigenze

Stampante 3D Professionale Italiana Verve

VERVE

Stampante 3D professionale entry level con area di stampa 3d di 200x200x200mm

ZERO PRO

Stampante 3D professionale versatile e precisa con area di stampa 3d di 320x320x320mm

ZERO HS

Stampante 3D professionale ad alta velocità con area di stampa 3d di 320x320x320mm

MAVIS

Stampante 3D professionale grandi dimensioni con area di stampa 3d di 400x400x700mm

BOLD

Stampante 3D professionale grandi dimensioni con area di stampa 3d di 700x400x400mm

    Richiedi subito informazioni

    Ci impegneremo a risponderti nel più breve tempo possibile.

    Visualizza l'informativa sulla Privacy