Scuole e Mepa

Kentstrapper crede che gli studenti abbiano bisogno di stimoli per poter sviluppare il proprio intelletto e la stampa 3d permette loro di esplorare un modo nuovo di progettare.Per questo Kentstrapper si è adoperata fin da subito per poter collaborare con le scuole e le università,siamo infatti presenti sul MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) dove è possibile accelerare la procedura amministrativa degli ordini.

Per trovare i nostri articoli sul MEPA cercare l’azienda “ELLECIELLE GROUP SRL”  o cercare i prodotti “KENTSTRAPPER”

Gli articoli sono individuabili nel metaprodotto OFFICE103 – Prodotti, servizi, accessori, macchine per l’ufficio ed elettronica – Prodotti,accessori e materiali di consumo per ufficio Sezione “Stampanti a sublimazione” e “Accessori per stampanti”.

Se alcuni articoli non sono presenti sul MEPA segnalarlo a info@kentstrapper.com per avviare la procedura di inserimento.

Altrimenti è possibile eseguire un ordine con modalità di pagamento “60 gg Scuole e Istituti” inserendo tra le note il C.I.G. ed altre informazioni opportune alla gestione della pratica di acquisto.

 

 

 

stampanti-3d-scuola

La scuola, le stampanti 3d, la voglia di insegnare ai ragazzi uno dei lavori del futuro. In questo articolo intervistiamo il Prof. Barsantini, che ci racconta come impiega le stampanti 3d Kentstrapper nella scuola in cui insegna.